MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane.Per importante studio cliente sito a Venezia, cerchiamo un/una:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A SEGRETARIALELa risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:- Attività di segreteria;- Gestione dell’agenda;- Dattilografia;- Relazioni con banche uffici e clienti;- Adempimenti societari, fiscali, locativi;- Pratiche telematiche CCIAA, agenzia entrate;- Fatturazione elettronica.- Esperienza minima di 3 anni in studi professionali;- Ottima conoscenza del Pacchetto Office e del gestionale TeamSystem;- Domicilio nel comune di Venezia;- Persona automunita;- Preferibile titolo di studi in materie economiche.Completano il profilo flessibilità, precisione, accuratezza, ottime competenze comunicative, capacità organizzative e di lavoro in squadra.- Contratto a tempo indeterminato;- Inquadramento: in base all'esperienza, CCNL Studi Professionali;- Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì: 09:00 - 13:00/14:00 - 18:00;- Luogo di lavoro: Venezia centro storico (VE)