Addetta/o ufficio logistica - sostituzione maternità

Adecco

  • Udine
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 7 giorni fa
Adecco filiale di Udine cerca per importante realtà del comparto alimentare del territorio Udinese: Una/o addetta/o ufficio logistica in sostituzione maternità Responsabilità: - Emissione di DDT per spedizioni nazionali e internazionali (lettere di vettura, CMR, fatture) - Coordinamento con i colleghi dei magazzini e del back office commerciale - Monitoraggio dei flussi di materiale in entrata e uscita - Conoscenza della normativa relativa a trasporti e spedizioni (Incoterms, gestione bancali) Requisiti: - Diploma d'istruzione secondaria; - Necessaria esperienza pregressa nell'ambito della logistica; - Ottima padronanza del pacchetto office e del sistema operativo Windows e buone competenze linguistiche; - Ottima propensione a lavorare in team, ottime capacità comunicative, capacità analitiche ed organizzative. Luogo di lavoro: Martignacco (UD) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 18:00 L'inquadramento contrattuale verrà definito in sede di colloquio in base all'esperienza maturata. La ricerca ha finalità di assunzione iniziale a tempo determinato in sostituzione maternità, ma con possibilità di proroga oltre al periodo. Data di inizio: a partire da subito, settembre 2025 Data inizio prevista: 08/09/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE Città: Udine (Udine) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

InfoJobs