
IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRATIVA
- Alfianello, Brescia
- Tempo indeterminato
- Full time
- gestione completa della contabilità generale, clienti e fornitori fino alla predisposizione del bilancio
- registrazione e controllo delle scritture contabili, prima nota, cespiti, ratei e risconti
- adempimenti fiscali periodici (IVA, F24, ritenute, Intrastat, esterometro)
- rapporti con consulenti esterni (commercialista, revisori, consulente del lavoro)
- supervisione delle attività amministrative (fatturazione, gestione incassi e pagamenti)
- predisposizione di report economico-finanziari per la direzione (cash flow, scadenziari, budget)
- conoscenza anche non approfondita della gestione del personale (registrazione presenze)
- diploma o laurea in discipline economiche
- esperienza pregressa di almeno 8 –10 anni in ruoli analoghi
- ottima conoscenza della contabilità ordinaria e delle normative fiscali italiane
- familiarità con software gestionali contabili
- buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
- precisione, affidabilità, capacità di lavorare in autonomia e rispetto delle scadenze
- elevato grado di autonomia
- conoscenza della lingua inglese