Administrative Marketing Specialist - Categorie Protette art.1 legge 68/99

Grafton Visualizza tutti gli annunci

  • Breganze, Vicenza
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 8 ore fa
Il team Diversity, Equity & Inclusion di Grafton, brand globale che si occupa di Professional Recruitment, ricerca per importante azienda cliente un Administrative Marketing Specialist - appartenente alle Categorie Protette art.1 legge 68/99 - PresenzaSede di lavoro: Breganze (VI)Orario: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, orario d'ufficio 09:00 - 18:00 con fleissibilità oraria, 1 giorno di smart workingSi offre: contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, 14 mensilità, 35kBenefits: mensa aziendale, centro estetico, palestra, asilo nido aziendale, 10 ore di visita medica gratuite aggiuntiveIl candidato ricercato si occuperò di svolgere le seguenti attività:
  • Gestione amministrativa e contabile delle attività Marketing, inclusi fatture fornitori, ordini di acquisto (PO) e flussi di pagamento.
  • Monitoraggio del budget Marketing e controllo dei costi rispetto alle previsioni approvate, con supporto alla reportistica periodica.
  • Coordinamento operativo con i fornitori per aspetti amministrativi, fiscali e documentali, garantendo correttezza e conformità alle procedure interne.
  • Collaborazione costante con Finance, Tesoreria e Shared Service Center per la gestione dei conti fornitori, la risoluzione delle anomalie e le chiusure periodiche.
  • Supporto quotidiano ai team Marketing attraverso revisione fatture, analisi dei costi e partecipazione a meeting di allineamento su budget e attività.
  • Gestione dell’archiviazione di contratti e documentazione fiscale, assicurando il rispetto delle policy aziendali e dei requisiti di audit.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
  • Appartenenza alle categorie protette art.1 legge 68/99;
  • Diploma di Scuola Superiore;
  • Esperienza pregressa in ruoli simili in contesti aziendali strutturati;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
  • Esperienza con sistemi di gestione delle fatture; la conoscenza di SAP S/4HANA è considerata un plus;
  • Conoscenza base del sistema Stealth;
  • Inglese B2
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)#LI-GM3

Grafton