BACK OFFICE COMMERCIALE/CUSTUMER SERVICE ITALIA - SETTORE LEGNO - T436A210867

ADHR Group

  • Spilimbergo, Pordenone
  • 23.000-25.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
ADHR GROUP, filiale di Pordenone, ricerca per azienda operante nel settore del legno un/unaBACK OFFICE COMMERCIALE ITALIALa figura si occuperà di:
  • Gestire le attività amministrative e di supporto per il team commerciale.
  • Elaborare ordini, monitorare lo stato delle spedizioni e coordinare le consegne.
  • Fornire un servizio clienti di alta qualità, rispondendo alle domande e alle richieste in modo tempestivo ed efficace.
  • Mantenere e aggiornare i database dei clienti e dei prodotti.
Requisiti:
  • Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale o in ruoli amministrativi correlati è preferibile.
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi MS Office e sistemi di gestione aziendale.
  • Conoscenza della lingua inglese (opzionale, ma preferibile).
ORARIO DI LAVORO: 9:00-13:/14:00-18:00, possibile mezz'ora di flessibilitàSEDE DI LAVORO: Spilimbergo, PN, Friuli Venezia GiuliaLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

ADHR Group