
Receptionist in apprendistato per Studio Legale Tributario
- Provincia di Milano
- Formazione
- Full time
- Gestire l'accoglienza in modo professionale e cortese.
- Rispondere e smistare chiamate telefoniche e corrispondenza in entrata.
- Coordinare le prenotazioni delle sale riunioni e la gestione del calendario aziendale.
- Supportare il team con attività amministrative come archiviazione e gestione documentale.
- Garantire che l'area reception sia sempre ordinata e ben organizzata.
- Collaborare con il personale interno per facilitare la comunicazione e il flusso di informazioni.
- Gestire attività di segreteria generale, compresa la preparazione di documenti e report.
- Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; una formazione superiore è un plus
- Esperienza in ruoli simili nel settore dei Servizi Professionali o ambienti aziendali strutturati
- Ottime capacità comunicative e organizzative
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)
- Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire le priorità con efficienza
- Un atteggiamento positivo e orientato al cliente
- Contratto stabile con una retribuzione annua lorda compresa tra 19.000 EUR e 23.000 EUR
- Orario di lavoro 9/18
- Buoni pasto da 8,50€
- Ambiente di lavoro professionale e ben organizzato
- Opportunità di crescita professionale e personale nel settore dei Servizi Professionali