Customer Care - Inglese e Tedesco

Hays

  • Bergamo
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 18 giorni fa
La tua nuova azienda Il nostro cliente è una solida realtà imprenditoriale italiana presente in tutto il mondo. È leader nello sviluppo e nella produzione di stampi in plastica di alta qualità, con un design ed una funzionalità all'avanguardia, creati ad hoc per soddisfare l'esigenza del cliente. Per l'ampliamento dell'organico ci ha incaricati di selezionare un Customer Service della divisione Automotive. Il tuo nuovo ruolo La figura riporterà al Responsabile Customer Service e al Responsabile della Logistica. Dovrà gestire e monitorare forecast e ordini dei clienti, curare la gestione dei flussi comunicativi riguardanti le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento. Inoltre, collaborerà con le altre funzioni aziendali per migliorare il prodotto/servizio e ridurre i claim e le richieste di assistenza da parte dei clienti. Si occuperà, infine, di monitorare le scorte di magazzino, al fine di poter evadere efficacemente gli ordini e implementerà soluzioni migliorative che possano incrementare il livello di servizio. Di cosa hai bisogno per aver successo Il candidato ideale ha un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service in realtà produttive. Parla fluentemente inglese e tedesco. Conosce alcuni dei sistemi informativi di gestione ordini e di logistica. Riesce a gestire in modo ottimale lo stress, comunica in maniera efficace ed è orientato fortemente al risultato. Cosa avrai in cambio La realtà è un contesto internazionale dinamico e veloce, che ti consentirà di crescere e confrontarti con un ambiente stimolante.

InfoJobs