
IMPIEGATO/A CALL CENTER - INBOUND
- Lamezia Terme, Catanzaro
- Contratto
- Part time
Orario: Part-time 20 ore settimanali su turni (fascia oraria 8:00-22:00, inclusi festivi e domeniche)
Contratto: 2° livello TelecomunicazioniAttività principali:
- Gestione delle chiamate in ingresso da parte dei clienti interessati.
- Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e sulle offerte commerciali attive.
- Supportare i clienti nella sottoscrizione di nuovi contratti e nel rinnovo di quelli esistenti.
- Gestire richieste di assistenza, segnalazioni guasti o problematiche contrattuali.
- Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale aziendale.
- Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente
- Capacità di lavorare su turni, inclusi festivi e domeniche
- Disponibilità part-time 20 ore settimanali
- Buona conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzo del computer
- Precisione e affidabilità
- Gradita esperienza pregressa nel settore call center (non obbligatoria)
- Contratto di lavoro 2° livello settore telecomunicazioni
- Orario part-time su turni flessibili dalle 8:00 alle 22:00, inclusi festivi e domeniche
- Percorso di formazione iniziale di 2 settimane a partire dal 1 Settembre
- Ambiente di lavoro dinamico e supporto continuo
- Possibilità di crescita professionale