
RESTAURANT MANAGER - DESENZANO SUL GARDA | C.C. "LE VELE"
- Desenzano del Garda, Brescia
- Tempo indeterminato
- Full time
- Supervisionare le operazioni quotidiane del ristorante per garantire un servizio efficiente e di alta qualità.
- Monitorare le vendite e i costi, implementando strategie per migliorare la redditività.
- Reclutare, formare e gestire il personale di sala e cucina.
- Motivare e ispirare il team, creando un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
- Assicurarsi che tutti i clienti ricevano un servizio eccellente e affrontare eventuali problemi o reclami in modo tempestivo.
- Raccogliere feedback dai clienti per migliorare l'esperienza complessiva.
- Monitorare la qualità del cibo e del servizio, assicurandosi che gli standard siano sempre rispettati.
- Gestire le scorte e garantire che le forniture siano adeguate
- Analizzare i dati delle vendite e delle prestazioni
- Assicurarsi che il ristorante rispetti tutte le normative sanitarie e di sicurezza alimentare.
- Gestire la pulizia e la manutenzione del ristorante.
- Collaborare con la direzione della catena per implementare politiche aziendali e linee guida.
- Comunicare efficacemente con il team per garantire che tutti siano allineati agli obiettivi del ristorante.
- Esperienze pregresse in gestione di Ristoranti come Restaurant Manager, avendo maturato una visione globale e completa di sala e cucina
- conoscenza di ambiti economici e lettura di bilancio
- Competenze nella gestione della produttività, dei margini di vendita, dei Food Cost, della gestione dei turni di lavoro e della loro produttività oraria, gestione degli inventari di magazzino, conoscenza di sistemi gestionali e di cassa (TcPos)
- Esperienza pregressa di almeno 6 anni in ristoranti con servizi alla carta
- Utilizzo dispositivi digitali di nuova generazione, con piena conoscenza del pacchetto Office, Outlook e Teams
- Esperienza a 360° della gestione di sala e servizio Bar completo (caffetteria, mescita vino, spillatura birra )
- Conoscenza a 360° norme HACCP
- Applicazione e monitoraggio di tutte le procedure aziendali in tutti gli ambiti e reparti
- formazione continua al personale, al fine di garantire un ottimo servizio
- Puntualità
- Pulizia
- Vivere l’operatività del punto vendita per garantirne l’efficienza e produttività
- Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress
- Teamwork
- Contratto di lavoro: Full time a tempo indeterminato 3° livello (CCNL Turismo)
- Premi di produzione mirati alla gestione di risultati e delle performance del Ristorante
- Lavoro su turni
- Vitto durante il servizio, NO Alloggio
- Formazione e affiancamento aziendale