
EXECUTIVE ASSISTANT & OFFICE MANAGER
- Lodi
- Tempo indeterminato
- Full time
- Supportare ed assistere l'Amministratore Delegato per gli aspetti documentali generali legati ad amministrazione ed HR;
- Dare supporto al dipartimento preposto per la gestione delle gare d'appalto;
- Pianificare l'agenda ed organizzare viaggi, trasferte, meeting o eventi di vario tipo ed eventuali allestimenti per gli stessi;
- Produrre corrispondenza di alto livello, sfruttando appieno i software disponibili (Microsoft Outlook, Word, Excel, PowerPoint e Access);
- Mantenere relazioni con i principali stakeholders di riferimento (fornitori esterni, Dirigenti e Manager interni, etc…) per facilitare il flusso di informazioni e l'avanzamento dei progetti (smistamento pec, gestione della comunicazione/corrispondenza scritta e telefonica);
- Organizzare e pianificare riunioni sia interne sia esterne;
- Redazione delle minute e partecipazione ai CDA (preparazione documentale e supporto tecnico);
- Coordinare le esigenze di viaggio (auto, volo, hotel, ecc.) e redigere relative note spese;
- Comprovata esperienza nel ruolo all'interno di realtà strutturate e/o Studi Legali;
- Buona conoscenza del processo e documentazione relativo alle gare d'appalto;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza avanzata dei pacchetti di Microsoft Office in particolare di Excel e PowerPoint;
- Ottime capacità relazionali, agilità, flessibilità e dinamicità;
- Ottima capacità di problem solving e proattività nell'anticipare le esigenze;
- Capacità di comprendere e perseguire obiettivi definiti;
- Empatia e abilità nel creare relazioni lavorative a tutti i livelli;
è una società di
Gi Group Holding, la
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