DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, seleziona per realtà operante nel campo dell'assistenza tecnica di prodotti per il riscaldamento e trattamento acqua e aria: ADDETTA/O CENTRALINO POSIZIONE La risorsa selezionata, a fronte di un iniziale affiancamento svolto presso una delle filiali accreditate, verrà inserita all'interno di una filiale di recente apertura e si occuperà delle presa delle telefonate in entrata per fissare appuntamenti relativi alle manutenzioni e alle riparazioni seguite dai tecnici di riferimento, gestendo l'agenda e aggiornando le disponibilità. Si occuperà inoltre della gestione della corrispondenza telefonica, in entrata e in uscita, e tramite mail, oltre alla predisposizione della documentazione necessaria relativa agli interventi. REQUISITI La risorsa ideale risulta in possesso di pregressa esperienza in attività di ufficio, ricoprendo mansioni di front/back office, maturando conoscenza nello specifico della gestione agenda e appuntamenti, preferibilmente all'interno di realtà operanti nel campo assistenza tecnica e manutenzione o in attività di centralino. Risulta dinamica e possiede buone doti organizzative, buone capacità comunicative e propensione per un lavoro in cui è prevista un frequente utilizzo di sistemi telefonici e informatici. ALTRE INFORMAZIONI Luogo di Lavoro: Iniziale formazione presso la sede di Legnano e successivo passaggio sulla sede di Tradate Orario di Lavoro: full-time su giornata *testo nascosto*30-18:00 dal lunedì al venerdì e disponibilità ad eventuale straordinario il sabato mattina. Offerta: iniziale tempo determinato diretto con l'azienda, offerta da definire in base all'esperienza L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004