Receptionist/ back office (sostituzione maternità)

e-work

  • Parma
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 15 giorni fa
e-work SpA Agenzia per il lavoro cerca, per importante azienda di Collecchio (PR), un'impiegata amministrativa dedicata a reception/back office.La nuova risorsa sarà responsabile delle attività di accoglienza, back office amministrativo e supporto logistico. Si interfaccerà inoltre con le aree Logistica e Acquisti.La risorsa assisterà l'Ufficio Amministrazione per lo svolgimento delle seguenti attività:· Accoglienza ospiti, fornitori o clienti e gestione centralino;· Evasione ordine di vendita tramite creazione ddt;· Organizzazione logistica delle spedizioni con gestione in prima persona degli spedizionieri e della documentazione necessaria;· Supporto generale all'amministrazione per esigenze varie;Requisiti:· Diploma di scuola superiore (preferibilmente Ragioneria o similari)· Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 1/2 anni);· Discreto inglese scritto e parlato (A2-B1);· Ottima competenze informatiche per l'utilizzo di portali e gestionali aziendali· Buone competenze interpersonaliOrario: full-time / lun-venLa sede di lavoro è a Stradella di Collecchio (PR).L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

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