Addetto/a Front Office | Impiegato/a Accoglienza Clienti

Human Job Talent

  • L'Aquila
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Azienda commerciale operante nel settore dei servizi alle imprese e ai privati seleziona una risorsa da inserire nel team front office per attività di accoglienza, organizzazione e supporto amministrativo. Attività previste Accoglienza clienti e gestione del primo contatto presso la sede Raccolta delle richieste e indirizzamento al referente interno più adeguato Organizzazione degli appuntamenti e gestione dell’agenda condivisa Gestione e archiviazione dei documenti contrattuali e amministrativi Supporto alla segreteria per le attività generali di back office Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiore Buona capacità relazionale e predisposizione al contatto con il pubblico Doti organizzative e precisione Conoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) Attitudine alla collaborazione e alla gestione multitasking Offerta e benefit Contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi rinnovabile Orario: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (fascia 0*testo nascosto*:00–18:00) Affiancamento operativo iniziale per facilitare l’inserimento Sede di lavoro: L'Aquila

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