BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - T436A204462
ADHR Group
- Moncalieri, Torino
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione delle attività amministrative quotidiane dell'azienda.
- Elaborazione e registrazione di dati finanziari e contabili.
- Gestione delle pratiche relative alle risorse umane, inclusa la gestione delle buste paga e delle assicurazioni.
- Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne dell'azienda.
- Collaborazione con altri dipartimenti per garantire un flusso efficiente di informazioni e documenti.
- Laurea o diploma in Economia, Finanza, Amministrazione Aziendale o campo correlato.
- Esperienza lavorativa pregressa nel settore amministrativo o contabile.
- Conoscenza dei principi contabili e delle pratiche di gestione delle risorse umane.
- Capacità di utilizzare software di gestione aziendale e strumenti informatici.
- Capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
- Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e dinamico.
- Formazione continua per lo sviluppo delle competenze.
- Pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali.