BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - T436A204462

ADHR Group

  • Moncalieri, Torino
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
ADHR Group Agenzia per il lavoro, filiale di Moncalieri, ricerca per azienda clientePosizione: BACK OFFICE AMMINISTRATIVOSede di Lavoro: MONCALIERIResponsabilità:
  • Gestione delle attività amministrative quotidiane dell'azienda.
  • Elaborazione e registrazione di dati finanziari e contabili.
  • Gestione delle pratiche relative alle risorse umane, inclusa la gestione delle buste paga e delle assicurazioni.
  • Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne dell'azienda.
  • Collaborazione con altri dipartimenti per garantire un flusso efficiente di informazioni e documenti.
Requisiti:
  • Laurea o diploma in Economia, Finanza, Amministrazione Aziendale o campo correlato.
  • Esperienza lavorativa pregressa nel settore amministrativo o contabile.
  • Conoscenza dei principi contabili e delle pratiche di gestione delle risorse umane.
  • Capacità di utilizzare software di gestione aziendale e strumenti informatici.
  • Capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
  • Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
Benefici:
  • Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e dinamico.
  • Formazione continua per lo sviluppo delle competenze.
  • Pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali.
Se ritieni di possedere le competenze e l'esperienza necessarie per ricoprire questo ruolo, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all'indirizzo.Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

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