TIROCINIO IN RETAIL IDENTITY

Ducati

  • Bologna
  • Formazione
  • Full time
  • 1 mese fa
In ambito Retail Identity siamo alla ricerca di una risorsa che gestisca principalmente le attività legate all'apertura di nuove concessionarie Ducati, la relocation o l'adeguamento di quelle esistenti, in accordo con gli obiettivi ed i piani strategici aziendali riguardanti la propria rete di vendita. La risorsa oggetto della ricerca si occuperà di supportare il team nelle seguenti attività:Gestione della concessionaria:
  • relazione con i fornitori deputati alla progettazione, fornitura ed installazione dei materiali per l'allestimento delle concessionarie (es: pavimenti, luci, arredi, insegne, ecc.);
  • relazione con il National Sales Company e il Network Development Department;
  • gestione contrattualistica con i fornitori e relazione con i diversi Enti aziendali (Ufficio acquisti, Amministrazione, Ufficio legale);
  • gestione del processo di fatturazione/rifatturazione dell'attività di design;
  • gestione delle attività connesse all'attività di gare d'appalto per nuovi fornitori e/o nuovi elementi.
Analisi e monitoraggio:
  • gestione del database sulla compliance della rete agli standard; generazione di report periodici;
  • analisi e monitoraggio dei costi di start up di una concessionaria;
  • valutazione preventiva delle offerte a supporto tecnico dell'ufficio acquisti
  • gestione delle richieste d'acquisto del CDC/Commessa e monitoraggio vs budget.
Si richiede:
  • preferibilmente Laurea in Economia, Marketing, Ingegneria Gestionale o titolo equivalente;
  • buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
  • conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel e PowerPoint);
  • capacità analitiche e di valutazione (creazione e monitoraggio di sistemi di cost analysis e reporting);
  • doti relazionali e di comunicazione;
  • orientamento al problem solving e propensione al team working.

Ducati