
OSS IN RSA
- Provincia di Bergamo
- 1.531 € al mese
- Tempo determinato
- Full time
L’orario di lavoro è full time, da lunedì a domenica, con giorni di riposo a rotazione su indicazione dell’azienda cliente, sui tre turni (7-14/14-21/21/7)
Monte ore di 38 ore settimanali.La posizione è regolata dal CCNL Uneba– Livello 4S.La data di inizio contratto è prevista entro il 24/10/25, con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.Siamo alla ricerca di 2 figure da inserire nel team già esistenteDescrizione del ruoloLa risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- stimolazione e promozione autonomia nelle attività di vita quotidiana
- assistenza e monitoraggio dell'utenza
- igiene dell'utenza
- collaborazione con il team sanitario
- Possesso di attestato OSS
- Esperienza anche minima nel ruolo
- La struttura non si raggiunge facilmente con i mezzi pubblici
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004axlsnt
Helplavoro