ADDETTO/A GESTIONE MAGAZZINO

Openjobmetis

  • San Daniele del Friuli, Udine
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 24 giorni fa
Openjobmetis - Agenzia per il Lavoro - di Udine ricerca per Azienda cliente operante nel comparto della metalmeccanica, n. 1 ADDETTO ADDETTA ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINOIl lavoratore, inserito in un contesto ben organizzato e completamente automatizzato dovrà occuparsi della gestione di un settore specifico del magazzino, con l' utilizzo di un programma dedicato dovrà effettuare registrazioni e movimentazioni, fare picking, organizzare le spedizioni o controllare gli arrivi.
  • Buona dimestichezza nell'uso del PC e facilità di apprendere nuovi programmi;
  • Preferibile esperienza maturata in magazzini automatizzati, modernamente strutturati (ad esempio ambito farmaceutico, grande distribuzione, retail...);
  • Capacita di lavorare in squadra, precisione e attenzione;
  • Possibilità di movimentare pesi anche se non eccessivi;
  • Disponibilità a lavorare a giornata o sui 2 turni settimanali (LUN-VEN orario 6-14, 14-22).
Si offre iniziale contratto a termine con l'obiettivo di una trasformazione a tempo indeterminato.Retribuzione da 1650 netti, welfare aziendale integrativo, servizio mensa interno.L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Openjobmetis