IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE
AxL
- Prato
- Tempo indeterminato
- Full time
- Elaborazione e gestione degli ordini, delle fatture attive e loro contabilizzazione;
- Inserimento e amministrazione delle anagrafiche clienti;
- Organizzazione delle spedizioni nazionali ed internazionali e della relativa documentazione a corredo.
- Almeno 3 anni di esperienza nel customer service.
- Gestione rapporti con clienti e vettori;
- Supporto al reparto di Supply Chain per conferma ordini e risoluzione delle eventuali problematiche;
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Ottima conoscenza di Excel
- Rappresenta requisito preferenziale una buona conoscenza delle procedure Export.
- Gradita laurea in ambito economico
- Ottima conoscenza del pacchetto office
- Spiccate capacità comunicative
- Ottime capacità organizzative e di problem solving
- Precisione e forte senso di responsabilità
Orario di lavoro: Full time lunedì-venerdì
CCNL: Commercio ( 14 mensilità)L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004