IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE

AxL

  • Prato
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 19 giorni fa
Axl- Divisione Alti Profili di Firenze, è alla ricerca per un' azienda con esperienza ventennale nella creazione di specialita' alimentari italiane distribuite in oltre 30 mercati di un Bck office commerciale esteroLa figura ricercata svolgerà le seguenti mansioni:
  • Elaborazione e gestione degli ordini, delle fatture attive e loro contabilizzazione;
  • Inserimento e amministrazione delle anagrafiche clienti;
  • Organizzazione delle spedizioni nazionali ed internazionali e della relativa documentazione a corredo.
  • Almeno 3 anni di esperienza nel customer service.
  • Gestione rapporti con clienti e vettori;
  • Supporto al reparto di Supply Chain per conferma ordini e risoluzione delle eventuali problematiche;
Requisiti:
  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Ottima conoscenza di Excel
  • Rappresenta requisito preferenziale una buona conoscenza delle procedure Export.
  • Gradita laurea in ambito economico
  • Ottima conoscenza del pacchetto office
  • Spiccate capacità comunicative
  • Ottime capacità organizzative e di problem solving
  • Precisione e forte senso di responsabilità
Luogo di lavoro: Prato
Orario di lavoro: Full time lunedì-venerdì
CCNL: Commercio ( 14 mensilità)L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

AxL