
CONTRACT LEADER/RESP. COMMESSA - ENERGY & MAINTENANCE SERVICES - SUD TOSCANA/UMBRIA
- Firenze
- Tempo indeterminato
- Full time
- avrai la responsabilità di garantire l’efficiente ed efficace gestione dei servizi erogati, sviluppando una costante relazione con il cliente, e coordinando le risorse assegnate (collaboratori e budget);
- presidierai le attività di erogazione dei servizi di pertinenza per i/il contratti/o da te gestiti/o, allo scopo di garantire la qualità delle prestazioni, gli obiettivi economici concordati e promuovendo tutte le azioni necessarie ai progetti di miglioramento continuo e sviluppo dei servizi sul Cliente.
- sovraintendere le attività finalizzate alla realizzazione degli interventi, assicurando che le stesse siano svolte nell’osservanza delle disposizioni del contratto, degli SLA concordati con il cliente e garantendo il rispetto dei tempi di esecuzione;
- coordinare e sviluppare tutte le azioni necessarie all'efficace e corretta gestione del personale mettendo in campo le best practice di valorizzazione e crescita delle persone;
- elaborare e predisporre il budget annuale relativo ai contratti gestiti;
- monitorare l'avanzamento tecnico economico del contratto con riferimento alle performance individuate nelle previsioni di budget;
- analizzare costantemente gli indicatori di performance energetiche al fine di promuovere tutte le azioni necessarie al raggiungimento degli obiettivi assegnati dalla Direzione;
- mantenere un costante contatto con il Cliente, al fine di intercettare, valutare e rispondere a nuove esigenze e comprenderne le specificità;
- valutare ed implementare lo sviluppo di nuove necessità, rispondendovi in modo efficace, al fine di migliorare i risultati di commessa;
- assicurare la corretta e regolare tenuta dei documenti amministrativi e contrattuali in uso presso la committenza;
- raccogliere ed organizzare i dati economici indispensabili alla fatturazione.
- laurea ad indirizzo tecnico/ingegneristico;
- una specifica esperienza di almeno 5/7 anni in ruoli di coordinamento e gestionali, ricoperti con responsabilità crescente, presso primarie aziende di servizi alle imprese e alle comunità di medio grandi dimensioni, caratterizzate da cultura organizzativa dinamica e moderna;
- esperienza e conoscenza della gestione di servizi energia e manutenzioni costituisce un requisito necessario;
- ottime capacità relazionali a livelli diversificati;
- autorevolezza e capacità di gestione delle tematiche commerciali e del cliente;
- forte indirizzo all’attività di organizzazione del personale accompagnati da visione d'insieme e di processo, orientamento al problem solving, costante attenzione ai risultati e dimestichezza coi dati.