Bellman - Stagione 2024
Villa d'Este
- Como
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestire il servizio operativo quotidiano assegnato seguendo gli standard di servizio (LQA) e le procedure di reparto
- Assicurarsi che le aspettative dell’Ospite vengano soddisfatte, gestendo con velocità e qualità il servizio di prima accoglienza
- Garantire il corretto posizionamento di bagagli e autovetture
- Collaborare attivamente con i colleghi di reparto in maniera flessibile e di supporto, al fine di soddisfare le esigenze dell’Ospite
- Esperienza di almeno 1 anno in una posizione simile in hotel di lusso
- Conoscenza degli Standards LQA e Forbes
- Conoscenza avanzata sia della lingua italiana sia della lingua inglese
- Alto livello di attenzione al dettaglio e doti comunicative
- Patente B
- Turnazioni che prevedono la settimana lavorativa di 5 giorni su 7
- Divisa e servizio lavanderia
- Scontistiche presso il Gift Shop e gli outlet F&B dei nostri Hotels
- Possibilità di alloggio per il personale fuori sede
- Servizio di mensa a cura del team di Villa d’Este
- Attività di formazione, sviluppo e riconoscimento
- Iniziative di wellbeing ed eventi che favoriscono collaborazione, inclusione e valorizzazione delle diversità
- Attività legate al tema della sostenibilità e della responsabilità sociale