Contact Center Bancario

Adecco

  • Legnano, Milano
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 26 giorni fa
  • Candidati facilmente
Adecco ItaliaAdecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per societa di outsourcing, addetti/e al customer service che possano supportare gli esercenti per problematiche con i POS, dare assistenza per i conti online e per l'Internet Banking. Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e capacita di ascolto - predisposizione al contatto telefonico A partire dal 03/09 verra offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilita di proroghe, CCNL servizi ausiliari livello D1, part time da 20 o 30 ore settimanali. Si lavorera su turni dal lunedi alla domenica tra le 6 e le 24. Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici Possibilita di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede e nei turni di sabato domenica e nei notturni. Work & Study Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilita oraria: Disp. Turni con notteSettore: AltroRuolo: Customer Service

Adecco