
BACK OFFICE SERVICE
- Montebello Vicentino, Vicenza
- Tempo indeterminato
- Full time
- fotovoltaico
- eolico
- idrogeno
- energy storage
- varie tipologie di applicazioni industriali.
- Inserimento di preventivi e ordini a gestionale per attività di assistenza tecnica e post vendita.
- Monitoraggio dello stato avanzamento reclami (es. rientro e analisi dei trasformatori) e partecipazione a riunioni interne di aggiornamento.
- Supporto amministrativo alla gestione delle trasferte: prenotazioni, documenti di viaggio, visti, permessi, assicurazioni.
- Contatto con clienti e partner esteri per aspetti documentali e organizzativi per l’accesso in sito (permessi, sicurezza, dichiarazioni, certificazioni).
- Predisposizione dei documenti post-intervento (es. report, modulistica, consuntivi).
- Supporto all’ufficio HR per la gestione degli adempimenti legati alla mobilità internazionale (Global Mobility): raccolta documenti, contatti con agenzie, richieste visti e permessi.
- Collaborazione con HR e Logistica per la gestione integrata delle attività di personale e materiali.
- Diploma o Laurea in ambito tecnico, economico o linguistico.
- Esperienza di 3-5 anni in attività di segreteria tecnica, logistica o back office commerciale.
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (altre lingue costituiranno titolo preferenziale).
- Buona padronanza dei principali strumenti digitali e gestionali (ERP, Excel, Outlook).
- Precisione, capacità organizzativa e attenzione al dettaglio.
- Ottime doti relazionali e di gestione dei flussi informativi.
- Inquadramento e retribuzione saranno valutati sulla base dell’esperienza e delle competenze riscontrate.
- Mensa aziendale.
- Free coffee & tea nella nostra area relax.
- Percorsi di formazione per l’aggiornamento continuo delle competenze professionali.
- Convenzioni aziendali con partner selezionati per vantaggi esclusivi e servizi dedicati ai nostri dipendenti.
- Un ambiente dinamico, dove l’esperienza viene valorizzata e condivisa.