Impiegato/a amministrativo GDO

Pegasus Couriers

  • Ancona
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 giorno fa
  • Candidati facilmente
Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nell'area amministrativa con compiti di gestione fatturazione e supporto alle attività di ufficio.La figura collabora con i reparti interni e con i fornitori per la corretta gestione del flusso amministrativo.Attività previste
  • Esecuzione di attività amministrative e di segreteria generale
  • Gestione della fatturazione attiva e passiva
  • Contatto e rapporti operativi con fornitori e partner
  • Smistamento e gestione della posta elettronica e PEC aziendale
  • Supporto all'ufficio contabile e organizzativo
Requisiti richiesti
  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado
  • Gradita esperienza, anche breve, in attività amministrative o di fatturazione
  • Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli
  • Conoscenza operativa del pacchetto Office
  • Predisposizione al lavoro in team
Offerta e benefit
  • Contratto a tempo determinato di 12 mesi rinnovabile
  • Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al sabato
  • Buoni pasto giornalieri
  • Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane
Sede di lavoro: Ancona

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