
Impiegato/a Customer Service Italia_Longarone
- Longarone, Belluno
- Tempo indeterminato
- Full time
- Preferibile laurea triennale in ambito umanistico/economico;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buone doti comunicative e relazionali;
- Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici;
- Puntualità, precisione e flessibilità.Per avere successo in questo ruolo, è preferibile aver maturato esperienza, anche minima, nella mansione e avere familiarità con i sistemi SAP o Salesforce, in modo da poter gestire in modo efficace le richieste dei clienti e fornire soluzioni tempestive.Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze comunicative e relazionali. Pensi che questa opportunità possa essere perfetta per te? Candidati subito!Responsabilità:Gestire le richieste dei clienti, fornendo supporto e assistenza in modo professionale ed efficiente; garantire un'esperienza di alto livello, supportare i clienti attraverso attività telefoniche e via mail.Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesiLingue conosciute:
Inglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: OCCHIALI INDUSTRIAPatente: BMezzo di trasporto: Auto,MoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).