Addetti al back office

Human Job

  • Modena
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 30 giorni fa
Azienda del settore utilities con sede a Modena seleziona un/una addetto/a back office commerciale da inserire all’interno dell’ufficio vendite.Attività previste:
  • Inserimento e gestione ordini clienti;
  • Aggiornamento anagrafiche e gestione documentale;
  • Supporto al team commerciale per la preparazione di preventivi e offerte;
Requisiti richiesti:
  • Diploma o laurea a indirizzo commerciale o economico;
  • Buona conoscenza di Excel e dei principali software gestionali;
  • Ottime capacità organizzative, relazionali e comunicative.
Offerta contrattuale:
  • Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione;
  • Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì;
  • Inserimento in ambiente dinamico e strutturato.
Sede di lavoro: ModenaScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Human Job