Gi BPO, società specializzata nello studio, nella progettazione e nella erogazione di soluzioni in grado di ottimizzare la gestione di attività in Outsourcing , ricerca:RESPONSABILE DI MAGAZZINO - SANTA CRISTINA (PV)Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica e organizzata da inserire all’interno del nostro magazzino logistico di Santa Cristina e Bissone (PV). La figura selezionata contribuirà attivamente alla pianificazione, al coordinamento e alla gestione operativa ed amministrativa delle attività:Estrazione e analisi dati tramite sistema VMSPianificazione operativa di tempi e modalità di lavoroGestione amministrativa del magazzino (rilevazione ore/presenze, documentazione)Interfaccia diretta con il cliente e coordinamento delle risorse operativeEsperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in ambito logisticoOttime capacità relazionali e comunicative, in particolare nel rapporto con il clienteCompetenze nella gestione amministrativa di magazzinoOttima conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronicaPatente B e mezzo proprio (auto o moto)Precisione e attenzione ai dettagliLeadership e capacità di coordinamentoOttime doti organizzative e problem solvingContratto: Tempo determinato iniziale, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminatoOrario: Full time 39 ore settimanali (Lun–Ven 09:00–19:00, disponibilità il sabato mattina su necessità)CCNL: LogisticaTicket restaurant: €8/giornoI candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.gi-bpo.com/privacy-candidati/