Customer service

Humangest

  • Mezzago, Monza Brianza
  • Contratto
  • Full time
  • 16 giorni fa
Humangest Spa, Filiale di Treviglio, cerca per azienda cliente operante nel settore della cartotecnica un addetto al Customer service.Il candidato selezionato si occuperà principalmente delle seguenti attività:
  • Acquisizione delle richieste di ordine da parte di cliente/account commerciale con verifica coerenza con preventivo e scheda
  • Condivisione con i reparti competenti in base alla richiesta del cliente
  • Dare assistenza ai clienti circa le richieste relative alla produzione o consegna di prodotti già in scorta
  • Operazioni di pre-fatturazione con verifica di conformità della bolla di accompagnamento e della commessa, dove sono riportate tutte le condizioni di vendita
  • Verifica delle giacenze in scorta (sul gestionale) quando richiesta dal cliente
  • Gestione dell'archiviazione di tutti i documenti
Requisiti:
  • Conoscenza di excel
  • Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (spagnolo/ francese)
  • Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno 6 mesi
Luogo di lavoro: MEZZAGO (MB)Orario di lavoro: FULL TIME 40 ORE SETTIMANALI SU GIORNATASGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest

Humangest