TECNICO POST-VENDITA – GESTIONE GARANZIE

Next - Futuro al lavoro

  • Suzzara, Mantova
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
  • Candidati facilmente
Next Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Mantova, seleziona per importante azienda nel settore servizi:TECNICO POST-VENDITA – GESTIONE GARANZIELa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà in autonomia della gestione delle pratiche di garanzia post-vendita relative ai semirimorchi, collaborando con l'area produttiva e il reparto assistenza per la verifica tecnica degli interventi richiesti.Responsabilità principali:- Gestione delle pratiche di garanzia post-vendita su semirimorchi
- Verifica tecnica dell'assistenza richiesta e valutazione degli interventi necessari
- Coordinamento delle attività tecniche e raccolta documentazione a supporto
- Interfaccia con clienti e fornitori per gestione richieste e pratiche
- Redazione, archiviazione e invio della documentazione tramite sistemi digitaliRequisiti:- Qualifica o diploma ad indirizzo tecnico (meccanico, elettrico o meccatronico).
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel settore tecnico/automotive o simili
- Competenze tecnico-meccaniche su veicoli o impianti
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare MS Excel
- Capacità di gestione documentale (inclusa scannerizzazione e archiviazione digitale)
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta
- Precisione, capacità organizzativa e problem solving completano il profiloCosa offriamo: assunzione diretta con inquadramento commisurato all'esperienza maturata.Orario di lavoro: Full Time su giornata.Luogo di lavoro: Borgo Virgilio (MN)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/Settore: VenditeRuolo: Customer ServiceGestisce altre persone: SìTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: Impiegato

Next - Futuro al lavoro