
OPERAI METALMECCANICI E MAGAZZINIERI
- Provincia di Brescia
- 1.700-1.800 € al mese
- Tempo indeterminato
- Full time
L’orario di lavoro è full-time dal lunedì al venerdì su giornata dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30, con richiesta disponibilità ad effettuare straordinari anche il sabato mattina. L’azienda applica il CCNL metalmeccanica industria, sarai inquadrato al livello D1.
La data di inizio prevista potrebbe essere dal 17/09/2025, la data varia anche e soprattutto in funzione della tua disponibilità.
Come benefit potrai accedere al Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.Descrizione del ruoloLa figura inserita si occuperà effettuare carico scarico manuale e tramite l'utilizzo del muletto.
Misurerà i pezzi tramite il calibro ed il metro, effettuerà etichettatura dei pezzi e preparerà il materiale in uscita.
Inoltre, si occuperà di movimentare il materiale per l'approvvigionamento delle linee e per il carico/scarico.Quali requisiti chiediamo
- Possesso del patentino del muletto in corso di validità.
- Pregressa esperienza nella mansione di magazziniere e operaio in ambito metalmeccanico o similare di almeno 1 anno.
- Capacità organizzative e di gestione del tempo.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004business unit di Palazzolo
Helplavoro