
HR PAYROLL SPECIALIST
- Cazzago San Martino, Brescia
- Tempo indeterminato
- Full time
- Rilevamento presenze quotidiano e chiusura mensile dei cartellini;
- Elaborazione dei cedolini e gestione degli adempimenti contributivi, assicurativi e fiscali, nel rispetto della normativa vigente;
- Gestione degli adempimenti periodici e annuali;
- Gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
- Gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, fondi pensione, ecc.);
- Supporto ai dipendenti nelle pratiche amministrative legate alla gestione del personale;
- Supporto alle attività di recruiting;
- Supporto nell'organizzazione di corsi di formazione e stage;
- Verifica e controllo della documentazione relativa agli appalti.
- Diploma o laurea in discipline economiche;
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative;
- Approccio pragmatico e orientato alla risoluzione dei problemi;
- Riservatezza e affidabilità nella gestione delle informazioni sensibili.
- Conoscenza del software Zucchetti Paghe Infinity Web e Presenze Web.
- Contratto a tempo indeterminato, full-time;
- Inserimento in un'azienda solida, con concrete possibilità di crescita professionale.
Helplavoro