Impiegato/a Ufficio Approvvigionamenti | Settore Distributori Automatici

Human Job Talent

  • Voghera, Pavia
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Azienda operante nella produzione di distributori automatici è alla ricerca di un/una impiegato/a per l'ufficio acquisti da inserire nel proprio team. La figura selezionata avrà un ruolo cruciale nella gestione delle forniture aziendali, garantendo un approvvigionamento efficiente di materiali e componenti per la produzione. Mansioni principali: Gestire e coordinare gli acquisti di materiali, componenti e forniture per la produzione dei distributori automatici Ricercare e selezionare fornitori, negoziando condizioni commerciali vantaggiose Monitorare i livelli di inventario e pianificare gli acquisti in base alle necessità produttive Elaborare ordini di acquisto e garantire il corretto flusso delle forniture, rispettando le tempistiche di consegna Collaborare con il dipartimento di produzione per assicurare la disponibilità continua dei materiali necessari Gestire e archiviare la documentazione relativa agli acquisti e alle forniture Monitorare il rispetto dei contratti e delle condizioni stabilite con i fornitori. Requisiti richiesti: Diploma o laurea in ambito economico, gestionale o tecnico Esperienza pregressa di almeno 2 anni in uffici acquisti, preferibilmente in aziende manifatturiere Buona conoscenza dei processi di approvvigionamento e logistica Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori Ottime doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software gestionali per la gestione degli acquisti. Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile Orario full time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30. Sede di lavoro: Voghera.

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