BuyerIl nostro cliente è una storica realtà del territorio, operante nel settore dell’impiantistica industriale. In ottica dell’implementazione dell’organico stiamo ricercando una:IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTILa risorsa, a diretto riporto della Direzione, si occuperà della gestione degli ordini dalla presa in carico fino all’evasione. In particolare tra le sue mansioni rientreranno:Gestione dei rapporti con i fornitori e generazione ordini d'acquisto;
trattative commerciali con i fornitori;
follow up degli ordini di acquisto (rispetto delle tempistiche, emissione bolle, DDT e fatture al cliente e fornitore);
organizzazione e ottimizzazione delle spedizioni in funzione delle criticità e dei tempi di consegna;
contatto fornitori per inevasi, problemi di produzione, variazioni, ridefinizione date consegne;
pianificazione degli acquisti in accordo con produzione e ufficio tecnico;
gestione e controllo del magazzino e delle giacenze;
predisposizione distinte base.
Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studi in ambito commerciale/amministrativo, ha maturato un’esperienza di almeno 4 anni nella mansione ed è autonomo nelle attività sopracitate.Luogo di lavoro: zona BellunoOrario di lavoro: Full-timeSi offre: inserimento diretto in azienda a tempo determinato a scopo assuntivo, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alla seniority della risorsa. Package retributivo di riferimento: 30.000 – 35.000€.Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.