
FRESATORI CNC
- Palazzolo, Verona
- Tempo indeterminato
- Full time
L’azienda applica il CCNL Metalmeccanica Industria, avrai diritto anche al Welfare previsto dal ccnl, oltre a dei buoni riconosciuti dall’azienda come Welfare aggiuntivo. Il livello di inquadramento verrà discusso in sede di colloquio con il cliente
La data di assunzione prevista è il 16/09/2025, ma potrebbe variare a seconda della disponibilità della persona individuata.Descrizione del ruoloLa figura si occuperà di caricare il componente da lavorare in macchina ed attrezzerà la macchina a seconda del programma caricato dall’ufficio tecnico. Il linguaggio è Heidenhain.
Una volta terminata la lavorazione, scaricherà il pezzo e verificherà la qualità visivamente; nel caso in cui ci fossero delle anomalie e/o errori, interverrà per il ripristino della macchina e per la modifica del pezzo.
I componenti sono di medie e grandi dimensioni, quindi potranno essere movimentati anche con muletto e/o carroponte, a seconda della grandezza e del peso.Quali requisiti chiediamo
- Conoscenze base in ambito meccanico.
- Buona predisposizione al lavoro manuale.
- Conoscenza ad un livello intermedio del disegno meccanico.
- Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza, anche breve, come operaio su frese cnc.
- Non è requisito indispensabile il patentino di muletto o carroponte, l’azienda è disponibile a far effettuare il corso a proprie spese.
- Si seleziona 1 risorsa.