
ADDETTO/A INPUT DATI UFFICIO COSTIFICAZIONE PRODOTTI
- Bagnatica, Bergamo
- Tempo indeterminato
- Full time
- Supportare l'ufficio acquisti nella fase preliminare della costificazione, attraverso l'utilizzo dello specifico software, sviluppato internamente per la configurazione e la valorizzazione tecnica delle valvole da quotare
- Compilare e aggiornare fogli Excel strutturati seguendo regole e parametri tecnici predefiniti
- Collaborare con altri reparti ( tecnico, acquisti e produzione per raccogliere le informazioni necessarie alla definizione delle caratteristiche del prodotto
- Preparare la documentazione necessaria per la fase successiva di quotazione finale.
- Diploma e/o laurea
- Buona conoscenza di Word ed Excel
- Pregressa, ma non indispensabile esperienza nel settore
Sede legale: Viale dell'Industria, 60 / 35129 Padova Tel. (+39) 049 89 34 994 / Fax (+39) 049 89 35 068 /
C.F. - P. IVA - Reg. Imp. di Padova n° 03304720281 REA nº302673 / Aut. Min. Lav. Prot. n.1208 - SG del 16.12.2004
©2025 Eurointerim S.p.A. Tutti i diritti riservatiObblighi informativi per le erogazioni pubbliche:
gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato
di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente linkIscriviti alla Newsletter EurointerimNome Inserisci il tuo nomeCognome Inserisci il tuo cognomeE-Mail Inserisci la tua mailAccettazione newsletterPer ricevere la Newsletter Eurointerim contenente informazioni relative al mondo del lavoro (news, eventi, incontri formativi, approfondimenti normativi e pareri tecnici) manifesti il suo consenso qui.