
Hr generalist
- Prato
- Tempo determinato
- Full time
- Reclutamento e selezione: Pubblicare annunci di lavoro, condurre colloqui, gestire il processo di selezione e monitoraggio della candidate experience. Tale processo prevedere l'interazione con l'azienda committente per analisi dei bisogni, job description e gestione del processo di selezione ed inserimento.
- Gestione delle relazioni con i dipendenti: Offrire assistenza e consulenza ai nostri dipendenti, affrontando sia le questioni amministrative che quelle legate ai loro rapporti con l'azienda.
- Amministrazione HR: Gestire con precisione i dati dei dipendenti, redigere contratti e documentazione, inserire le presenze mensili.
- Formazione: Identificare esigenze formative, organizzare sessioni di formazione con i fondi forma.temp.
- Relazione con l'azienda: Collaborare con i nostri clienti per supportarli nella selezione e nella gestione amministrativa. Costruire e mantenere relazioni solide, assicurandoti che ogni processo sia gestito con la massima professionalità
- Formazione Umanistica.
- Hai esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di HR Generalist.
- Abilità nell'utilizzo degli strumenti digitali
- Ottime capacità organizzative, relazionali e di team working.
- Conoscenza della normativa in materia di somministrazione di lavoro
- Esperienza pregressa in aziende di consulenza o in agenzie per il lavoro.
- Intraprendenza e attitudine a gestire progetti complessi
- Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione o a tempo indeterminato.
- Inquadramento commisurato all'esperienza, CCNL Commercio + Tickets restaurant.
- Formazione continua e opportunità di sviluppo professionale.
- Un ambiente di lavoro dinamico, aperto alle idee e attento alla valorizzazione delle persone e delle loro competenze