Descrizione aziendaTi piacerebbe lavorare nella GDO?Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante realtà della Grande Distribuzione:ADDETTI/E CASSA E RIFORNIMENTO SCAFFALI PART TIMEPosizioneLa risorsa selezionata, in seguito a iniziale formazione sulle attività pratiche, si occuperà della gestione delle operazioni di cassa cosi come del magazzino, garantendo un servizio clienti di alta qualità. Svolgerà attività sia di rifornimento e organizzazione degli scaffali, controllando le scadenze dei prodotti, sia dell'assistenza alla clientela e del pagamento finale. Si richiede il mantenimento dell'ordine del punto vendita, oltre a un atteggiamento positivo e proattivo nel lavorare in team e nel soddisfare le esigenze dei clienti.RequisitiLa risorsa presenta esperienza pregressa, anche minima, in ruoli a contatto con la clientela e con il cibo, preferibilmente all'interno della GDO (Grande Distribuzione Organizzata) o in contesti come ristoranti, fast food, autogrill, potendo acquisire conoscenza dell'utilizzo della cassa automatica. Fondamentale interesse per il settore, proattività e ottime doti relazionali, concludono il profilo flessibilità oraria e disponibilità a lavorare da lunedì alla domenica su turni.Altre informazioniLuogo di lavoro: Oggiona con Santo StefanoOrario di lavoro: Part time 24H nella fascia dalle 7:30 alle 20:30, lunedì-domenica, con turni a rotazione nei weekendContratto di lavoro: Inserimento diretto, da valutare in base alla figuraL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004