
IT Specialist ServiceNow
- Italia
- Tempo indeterminato
- Full time
- Nuovi progetti come ServiceNow Subject Matter Expert
- Supporto del cliente interno per esigenze applicative e relativa intermediazione con il servizio di AMS specialistico in outsourcing
- Raccolta e analisi dei requisiti di business, disegno ed implementazione di change ed evolutive (con supporto del fornitore interno ed esterno)
- Redazione e mantenimento documentazione di progetti ed attività evolutive
- Perimetro applicativo coinvolto: ServiceNow TPSM (CSM)
- Laurea STEM
- Almeno 5 anni di esperienza su soluzioni applicative ServiceNow preferibilmente su industry tecnologiche/provider di servizi.
- Capacità funzionale e tecnica relativamente ad applicazioni standard di tipo Enterprise.
- Capacità di definizione di documenti funzionali e manuali utente.
- Capacità di formazione e supporto per l'utente finale.
- Capacità di Test e rilascio.
- Capacità di manutenzione dell'applicazione.
- Buona conoscenza nella lingua Inglese parlata e scritta.
- Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
- Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda.
- Ambiente smart e collaborativo
- Possibilità di crescita professionale
- Ticket Restaurant