
Service Branch Manager
- Castel Maggiore, Bologna
- Tempo indeterminato
- Full time
- Consolidare e rafforzare le relazioni con i clienti attuali monitorando periodicamente lo stato delle vendite e delle esigenze dei clienti, per progetti di Service, ricambi, manutenzione programmata, straordinaria e predittiva, nonché proponendo nuovi servizi di Service, di efficientamento energetico, revisione compressori o servizi aggiuntivi
- Sviluppare la presenza commerciale sul Service nelle regioni di competenza, entrando in contatto con clienti prospect e nuove opportunità
- Coordinare i collaboratori addetti alle le attività interne della filiale che si riassumono in: pianificazione degli interventi dei tecnici, preventivazione, gestione vendita delle spare parts, gestione dei piccoli progetti service, fatturazione
- Collaborare con il reparto tecnico per la progettazione dei Service Project
- Diploma termotecnico/elettrico/meccatronico
- Esperienza minima di 5 anni in un servizio di assistenza tecnica nel settore impiantistico, con attività commerciali
- Dinamicità, flessibilità, capacità di relazionarsi con colleghi e clienti anche in situazioni critiche, capacità di gestire lo stress, proattività e spirito di iniziativa personale