Back office commerciale con inglese

Page Personnel

  • Provincia di Cuneo
  • 25.000-30.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
La persona si occuperà della:
  • Gestione del cliente acquisito
  • Corrispondenza e gestione dei rapporti con clienti, nazionali ed esteri.
  • Preparazione preventivi
  • Elaborazione di offerte commerciali
  • Inserimento degli ordini a gestionale
  • Gestione ed evasione degli ordini
  • Compilazione documenti commerciali
  • Redazione di reportistica per il dipartimento commerciale
  • Attività di front-office/back-office e segreteria commerciale
  • Altre attività a supporto della funzione commerciale
azienda nostra cliente|back office commercialeLa persona ricercata ha:
  • Esperienza in attività di ufficio commerciale (min. 1/2 anni)
  • Ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta; gradita seconda lingua, specialmente francese
  • Conoscenza di software gestionali.
  • Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel)
  • Ottime doti comunicative e relazionali.
  • Orientamento al cliente.
  • Serietà, ordine e precisione.
Azienda nostra cliente solida con sede a SaviglianoAssunzione diretta da parte dell'azienda.Full timeNo smartworking

Page Personnel