HEALTHCARE DEVELOPER – MEDICINA DEL LAVORO E SPECIALISTICA
Kelly Services
- Parma
- Tempo indeterminato
- Full time
- Supervisionare e applicare provvedimenti di programmazione e organizzazione in tema di miglioramento dei servizi erogati: supervisionare le operazioni quotidiane del poliambulatorio per garantire efficienza ed efficacia anche risolvendo eventuali problemi operativi e mediando nelle questioni interne;
- Pianificazione delle risorse, in termini di carichi di lavoro e turni, del personale sanitario e di front office;
- Monitorare il budget del poliambulatorio e di medicina del lavoro, garantendo una gestione economica e finanziaria sostenibile e efficiente;
- Effettuare analisi di performance per valutare l'efficacia e la redditività dei servizi;
- Garantire lo sviluppo commerciale dei servizi legati alla medicina del lavoro e alla medicina specialistica creando piani strategici a breve e lungo termine, in accordo con la Direzione e l’Ufficio Marketing/Comunicazione e Commerciale;
- Identificare aree di crescita e sviluppo all'interno delle specializzazioni mediche offerte dal poliambulatorio;
- Collaborare con i medici e i vari dipartimenti aziendali per implementare nuovi servizi e migliorare quelli esistenti;
- Condurre processi di selezione per reclutare nuovi medici specialisti in base alle esigenze del poliambulatorio;
- Implementare sistemi efficienti di gestione delle informazioni;
- Gestire contratti, negoziare condizioni di lavoro e fornire supporto durante l'integrazione del nuovo personale medico;
- Rapporti con le istituzioni sanitarie: interagire con le istituzioni sanitarie per garantire la conformità normativa e per partecipare a iniziative sanitarie più ampie.
- Valutare e pianificare gli interventi necessari al mantenimento dello stato di accreditamento, attuazione del processo di accreditamento in conformità alle normative vigenti in relazione all'acquisizione di nuove strutture da accreditare e/o a quelle che, a seguito di modifiche strutturali, devono essere di nuovo accreditate.
- Laurea in materie economiche;
- Pregressa esperienza maturata in realtà complesse;
- Ottimo utilizzo degli strumenti informatici;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Pregressa esperienza nella gestione di Team di lavoro;
- Ottime capacità organizzative e di pianificazione;
- Spiccata propensione al problem solving;
- Ottime capacità commerciali, relazionali e forte orientamento ai rapporti interpersonali;
- Capacità di lavorare sia individualmente sia in team;
- Precisione e affidabilità;
- Possesso della patente B e disponibilità di auto propria;