Customer care con Tedesco

Synergie

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 25 giorni fa
Descrizione aziendaSynergie Italia spa, Agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, cerca per un cliente internazionale leader nell'ambito del customer care e nello specifico per l'inserimento sulla commessa di L'Oréal,CUSTOMER CARE per L'Oréal con TEDESCO FLUENTEPosizioneIl candidato ricercato ha un forte orientamento al cliente ed è interessato a gestire contatti e a risolvere eventuali problematiche e si occuperà di rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale, fornire assistenza pre e post servizio al cliente, della gestione dei reclami e dei contatti con i logistic provider.Requisitil candidato ideale ha una conoscenza del mondo cosmetico e del settore beauty, appassionato di cura della persona e di trattamenti e prodotti specifici; necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese, almeno livello C1 e della lingua TEDESCA per la gestione di tutte le attività, dal back office all'assistenza clienti. Saranno richieste buone doti comunicative, empatia e di problem solving.Gradita ma non necessaria precedente esperienza nel customer care e buone conoscenze del PC per un uso di tutti i portali aziendali. sarà necessaria la disponibilità a lavorare su turni e flessibilità orariaAltre informazioniSi offre contratto in somministrazione della durata di 4 mesi + proroghe.Orario di lavoro: 30h/40h su turni, (5 giorni di lavoro su 7) da lunedì a sabato nella fascia oraria 9.00/21.00. domenica 11.00/19.00.RAL: 19450Sede di lavoro: MilanoL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004Categoria: |

Synergie