PROGETTISTA MECCANICO (GUASTALLA prov. RE) 203877

MSC Selections & Solutions

  • Luzzara, Reggio Emilia Reggio Emilia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 9 giorni fa
Posizione e contesto lavorativo:Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Guastalla un/una progettista meccanicoLa figura professionale che verrà assunta collaborerà con l'ufficio R&D , reparto meccanici e si occuperà nel dettaglio di:
  • Progettazione 3D di parti in plastica con Software Siemens NX dal concept al prodotto finito tenendo conto di materiale, tecniche di produzione, sformi per stampo, estetica delle superfici in vista.
  • Messa in tavola delle parti progettate secondo normative vigenti.
  • Estrazione di parti da nuvole di punti provenienti da Reverse engineering.
  • Progettazione meccanica di staffe e supporti, modifiche meccaniche a telai
  • Gestione delle distinte tramite programma ERP per implementare in produzione le parti sviluppate e progettate
Competenze Richieste:
  • Esperienza nella mansione anche minima
  • Buona capacità di comunicazione in inglese scritto e parlato.
Competenze Gradite:
  • Costituirà elemento preferenziale la conoscenza della progettazione tramite superfici di parti in plastica a iniezione.
Titolo di studio:
  • Diploma di perito meccanico o laurea in Ingegneria meccanica.
Luogo di lavoro:
  • Nei pressi di Guastalla (RE)
Condizioni contrattuali:Assunzione diretta da parte dell’azienda.Orario di lavoro full time: 40 ore lavorative alla settimana, orari con entrata flessibileInquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato: contratto metalmeccanica artigiana, 13 mensilità + buoni pasto.MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione.

Helplavoro