Service and After Sales Manager (M/F)

Michael Page

  • Provincia di Verona
  • 50.000-70.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
  • Candidati facilmente
A diretto riporto del Senior Director Southern Europe, il/la Service and After Sales Manager (M/F) avrà le seguenti responsabilità:
  • sviluppo e gestione della divisione Customers Service, Operations Support e After Sales, implementando le linee guida della Region di riferimento;
  • implementare e condividere practice, sia internamente che esternamente;
  • guidare il Team, assicurandone l'efficienza e la delivery delle performance;
  • monitorare e gestire i KPI di area;
  • gestire il budget di area;
  • ottimizzare i processi per garantire la customer-centricity;
  • sviluppare i piani annuali di sviluppo delle aree di competenza;
  • seguire i progetti di Gruppo all'interno dell'area di competenza.
Gruppo Internazionale con HQ in Nord Europa|Gestione delle Operations relative a Customer Service e After SalesIl/La Candidato/a ideale per il ruolo di Service and After Sales Manager (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:
  • comprovata esperienza nella gestione delle aree customer service e after sales;
  • comprovata esperienza nella gestione di team di lavoro (organizzazione, sviluppo competenze, guida);
  • gestione delle attività tramite piattaforme IT (ERP, CRM, tool di analisi);
  • comprensione e gestione delle modalità di business in ambito service;
  • ottimi abilità comunicative;
  • esperienza in contesti internazionali;
  • ottima conoscenza della lingua inglese.
L'Azienda nostra Cliente è un importante Gruppo Internazionale con HQ in Nord Europa. Si tratta di uno dei principali player operanti nel settore componentistica per il Building Finishing. A Verona è presente l'HQ Italia relativo alle Operations, che comprendono l'area Customer Service & After Sales e la divisione commerciale.Ottima opportunità all'interno di un contesto internazionale, che condivide valori quali la condivisione della conoscenza, team-work, rispetto e inclusione.L'ambiente di lavoro ha un tono informale, promuove la cultura del feedback, del rispetto e offre numerosi eventi sociali di team building.

Michael Page