Service and After Sales Manager (M/F)
Michael Page
- Provincia di Verona
- 50.000-70.000 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
- sviluppo e gestione della divisione Customers Service, Operations Support e After Sales, implementando le linee guida della Region di riferimento;
- implementare e condividere practice, sia internamente che esternamente;
- guidare il Team, assicurandone l'efficienza e la delivery delle performance;
- monitorare e gestire i KPI di area;
- gestire il budget di area;
- ottimizzare i processi per garantire la customer-centricity;
- sviluppare i piani annuali di sviluppo delle aree di competenza;
- seguire i progetti di Gruppo all'interno dell'area di competenza.
- comprovata esperienza nella gestione delle aree customer service e after sales;
- comprovata esperienza nella gestione di team di lavoro (organizzazione, sviluppo competenze, guida);
- gestione delle attività tramite piattaforme IT (ERP, CRM, tool di analisi);
- comprensione e gestione delle modalità di business in ambito service;
- ottimi abilità comunicative;
- esperienza in contesti internazionali;
- ottima conoscenza della lingua inglese.