
Stage Lingua Inglese
- Cernusco sul Naviglio, Milano
- Formazione
- Full time
- Supporto nella gestione ordini, offerte e documentazione commerciale.
- Interfaccia con clienti e fornitori per aspetti operativi.
- Gestione corrispondenza via e-mail e telefonica e attività di customer service ( utilizzo gestionale, organizzazione spedizioni, gestione lettere di credito, coordinamento con altri reparti….)
- Aggiornamento database clienti e supporto nelle attività di reportistica.
- Supporto all'organizzazione di fiere, eventi e trasferte commerciali.
- Contatto telefonico con potenziali clienti per presentazione prodotti/servizi.
- Collaborazione con il reparto vendite per la gestione delle opportunità commerciali.Requisiti:
- Laurea o laureando/a in discipline economiche, linguistiche o affini.
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). La conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus.
- Buone competenze informatiche (pacchetto Office, email, CRM).
- Ottime capacità relazionali e organizzative.
- Interesse e motivazione verso un percorso di crescita in ambito export e commerciale internazionale.
- Orientamento al risultato e al cliente.Luogo di lavoro: Cernusco sul NaviglioOrario di lavoro: full timeDurata 6 mesi (con possibile proroga di 6 mesi), rimborso spese e prospettiva di assunzione diretta lato azienda.Disponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).