Impiegato/a ufficio acquisti
- Scorzè, Venezia
- Tempo indeterminato
- Full time
📃 Contratto a tempo indeterminato – CCNL CommercioPer azienda cliente, leader nel settore dell'accessorio di alta moda da oltre 40 anni, selezioniamo una figura da inserire all'interno dell'Ufficio Acquisti. L'azienda produce e distribuisce collezioni a livello internazionale.Attività principali
- Invio comunicazioni e documentazione relative alle spedizioni verso la sede estera;
- Ricezione e trasmissione ordini a fornitori (Italia/estero);
- Verifica conferme d'ordine: controllo date, riferimenti, prezzi e quantità;
- Aggiornamento delle date di consegna su gestionale;
- Comunicazione con il team commerciale per controllo pesi, quantità e codifiche;
- Coordinamento con l'Ufficio Tecnico per apertura codici articoli e gestione campioni;
- Istruzioni ai fornitori su spedizioni e gestione documentazione, soprattutto per forniture estere;
- Gestione problematiche con fornitori nazionali/internazionali;
- Aggiornamento prezzi e listini su sistema;
- Ordini di materiali di consumo (es. cartoleria, etichette, nastri).
- Diploma o laurea;
- Esperienza nel ruolo (min. 4-5 anni), preferibilmente nel settore orafo o moda;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel.
- Precisione e forte senso dell'organizzazione;
- Proattività e problem solving;
- Ottime capacità comunicative;
- Gestione autonoma di priorità e scadenze.
- Contratto a tempo indeterminato.
- Inquadramento e RAL commisurati a competenze ed esperienza.