
Specialista Post-Vendita Gestione Ticketing
- Schio, Vicenza
- Tempo indeterminato
- Full time
engineeringManpower Permanent Professional seleziona un/a Specialista Post-Vendita Gestione Ticketing per un'importante azienda metalmeccanica situata nella provincia di Vicenza.La figura selezionata avrà la responsabilità di gestire in modo strutturato il sistema di ticketing e di migliorare l'efficienza del servizio post-vendita, garantendo tracciabilità, ordine e qualità nella comunicazione con clienti e tecnici.Nello svolgimento delle sue mansioni, il/la candidato/a si occuperà di:-
Monitorare e gestire l'intero ciclo dei ticket: apertura, assegnazione, chiusura;-
Implementare procedure e linee guida per l'utilizzo corretto del sistema di ticketing;-
Comunicare in modo efficace con clienti e tecnici, garantendo ordine e tracciabilità;-
Ridurre i contatti diretti non tracciati, migliorando la qualità del servizio e tutelando la redditività aziendale;-
Collaborare con le funzioni aziendali per la risoluzione tempestiva delle problematiche post-vendita;-
Contribuire al miglioramento continuo del servizio attraverso analisi e ottimizzazione dei flussi.Requisiti:-
Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese rappresenta un plus);-
Esperienza nella gestione strutturata di sistemi di ticketing e del servizio post-vendita;-
Capacità di problem solving, analisi e gestione dei processi;-
Ottime doti comunicative e relazionali;-
Attitudine al lavoro in team e alla definizione di procedure operative;-
Orientamento al miglioramento dell'efficienza e alla qualità del servizio.Si offre:-
Inserimento diretto in azienda;-
Livello di inserimento e RAL commisurati all'esperienza;-
Mensa aziendale interna;-
Orario di lavoro: 7:30 ? 12:30 / 13:30 ? 16:30, con flessibilità di 30 minuti in ingresso e in uscita;-
Luogo di lavoro: provincia di Vicenza.Tempo pienoSettore: AltroRuolo: Altro