Specialista paghe e contributi dei dipendenti
Pellegrini S.p.A.
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Elaborazione cedolini;
- Gestione di pratiche amministrative del personale (es. relative a malattie, maternità e infortuni, ecc.);
- Adempimenti periodici (flussi UniEmens, F24, ecc.) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc.) concernenti la gestione del personale;
- Comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti (INPS, INAIL, Fondi pensione, Agenzia delle Entrate, ecc.);
- Supporto al personale operativo su tutto il territorio italiano per le tematiche riguardanti la gestione del personale.
- Almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo, sia nell’ambito amministrazione sia nel payroll;
- Conoscenza CCNL della Ristorazione Collettiva, Commerciale-Turismo e/o Multiservizi - Pulizie;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di gestionali (Zucchetti; INAZ; SAP …);
- Buona conoscenza della normativa vigente nell’ambito della gestione di paghe e contributi;
- Capacità di organizzazione e pianificazione, per rispettare le scadenze.
- Capacità comunicative: far comprendere il contenuto del proprio lavoro agli interlocutori esterni.
- Capacità di lavorare in gruppo, anche in team strutturati ed eterogenei.
- Flessibilità e capacità di adattamento ai cambiamenti.
- Flessibilità e adattabilità ai cambiamenti.
- Sede di lavoro: via Lorenteggio 255, Milano - 20152
- 3° livello CCNL P. Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale, Turismo
- Benefit: smart-working 5 gg al mese; ristorante aziendale (1,65 € trattenuta)
- Strumenti di lavoro: PC portatile