Specialista paghe e contributi dei dipendenti

Pellegrini S.p.A.

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 7 ore fa
Siamo alla ricerca di una persona da inserire con il ruolo di Addetto/a Amministrazione del Personale.Responsabilità principali:La persona che verrà selezionata, collaborando con tutto il team Amministrazione del Personale, si occuperà di:
  • Elaborazione cedolini;
  • Gestione di pratiche amministrative del personale (es. relative a malattie, maternità e infortuni, ecc.);
  • Adempimenti periodici (flussi UniEmens, F24, ecc.) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc.) concernenti la gestione del personale;
  • Comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti (INPS, INAIL, Fondi pensione, Agenzia delle Entrate, ecc.);
  • Supporto al personale operativo su tutto il territorio italiano per le tematiche riguardanti la gestione del personale.
Chi cerchiamo:
  • Almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo, sia nell’ambito amministrazione sia nel payroll;
  • Conoscenza CCNL della Ristorazione Collettiva, Commerciale-Turismo e/o Multiservizi - Pulizie;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
  • Conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di gestionali (Zucchetti; INAZ; SAP …);
  • Buona conoscenza della normativa vigente nell’ambito della gestione di paghe e contributi;
Caratteristiche personali:
  • Capacità di organizzazione e pianificazione, per rispettare le scadenze.
  • Capacità comunicative: far comprendere il contenuto del proprio lavoro agli interlocutori esterni.
  • Capacità di lavorare in gruppo, anche in team strutturati ed eterogenei.
  • Flessibilità e capacità di adattamento ai cambiamenti.
  • Flessibilità e adattabilità ai cambiamenti.
Cosa offriamo:Pellegrini S.p.A. offre la possibilità di crescere all’interno di una realtà solida e strutturata, operante su tutta Italia, che dal 1965 ha come obiettivo il perseguimento dell’eccellenza, mettendo al centro della propria strategia di sviluppo la ricerca delle qualità, l’innovazione e la valorizzazione delle professionalità dei collaboratori.
  • Sede di lavoro: via Lorenteggio 255, Milano - 20152
  • 3° livello CCNL P. Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale, Turismo
  • Benefit: smart-working 5 gg al mese; ristorante aziendale (1,65 € trattenuta)
  • Strumenti di lavoro: PC portatile
Pellegrini S.p.A. promuove una cultura inclusiva e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, età, abilità o credo religioso, in linea con la UNI/PdR 125:2022 e in conformità alla normativa vigente (D.Lgs. 198⁄2006).I candidati sono invitati a prendere visione dell’ Informativa sul trattamento dei dati (GDPR) lul nostro sito aziendale:

Pellegrini S.p.A.