
IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE
- Spinea, Venezia
- Tempo determinato
- Full time
- Collaborare con gli altri reparti per risolvere problematiche complesse in modo tempestivo;
- Monitorare e seguire lo stato delle richieste, assicurandosi che vengano risolte entro i tempi prestabiliti;
- Monitorare i feedback dei clienti per assicurare un alto livello di soddisfazione;
- Supportare i processi post-vendita, inclusi resi, riparazioni e gestione reclami.
REQUISITI:- Diploma di maturità o Laurea in lingue straniere;
- Buona conoscenza della lingua tedesca, francese ed inglese;
- Esperienza pregressa, anche breve, in ruolo analogo o a stretto contatto con il pubblico;
- Ottime doti comunicative e di orientamento al cliente.
Si offre inserimento a tempo determinato diretto, con possibilità di stabilizzazione nel lungo periodo.Sede di lavoro: SPINEA (VE)Orario di lavoro: full-time giornalieroSettore: Industrie altreRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione