IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E FORNITORI

ADHR Group

  • Provincia di Cuneo
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
DESCRIZIONELa Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per azienda cliente, realtà italiana che opera nell'ambito della distribuzione di componenti per il settore idraulico, un/a:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E FORNITORIIn affiancamento al responsabile, la persona si occuperà di:
  • Pianificazione degli ordini;
  • Scouting e selezione di fornitori mantenendo continua la relazione di quelli esistenti;
  • Aggiornamento anagrafiche fornitori nel gestionale aziendale;
  • Mantenimento di una documentazione aggiornata di contratti e ordini di acquisto ed inserimento ordini
  • Gestione delle conferme d'ordine: verifica della corrispondenza con gli ordini inviati e sollecito delle conferme mancanti.
La persona ideale:
  • Conosce la metodologia BIM
  • Ha maturato 1/2 anni di esperienza in un contesto simile:
  • Possiede una buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Buone doti comunicative e relazionali, attitudine al lavoro di squadra, capacità di problem solving e di lavoro per obiettivi.
Luogo di lavoro: provincia di CuneoLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.n.13/I/0013269

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