STAGISTA AMMINISTRAZIONE ROMA

Alfatest Srl

  • Roma
  • Formazione
  • Full time
  • 1 mese fa
Azienda leader in Italia nel settore della strumentazione scientifica ricerca una/uno stagista da inserire nel team amministrativo. La risorsa si occuperà di: - gestione delle e-mail e chiamate e back office; - segreteria generale; - supporto nella gestione e redazione documenti amministrativi - gestione ufficio; - archiviazione documentazione digitale e cartacea. Requisiti: - Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto office, posta elettronica ecc.); - Discreta conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità relazionali e di lavoro in gruppo; - Buona predisposizione al problem solving, senso pratico, puntualità; - Preferibile laurea triennale in ambito economico/politico/umanistico o Diploma di Istituto Tecnico Amministrazione Finanza e Marketing; - Gradita minima esperienza pregressa. - Automunito/a. Sede di lavoro: Casal Lumbroso (Roma) Orario di lavoro: 9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00 Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91

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